Sabato, 6 Giugno 2020 • Ore 06:36Utenti registrati: 7.995

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

29/10/12 - Fiere dell'arredamento
Salone del Mobile e dell'Arredo 2012

Salone del Mobile e dell'Arredo 2012

Si terrà dal 30 Ottobre al 5 Novembre l'edizione 2012 del Salone del Mobile e dell'Arredo presso la Fiera di Potenza. La fiera...
22/02/13 - Accessori d'arredamento
Il miglior arredo giardino nel segno del relax

Il miglior arredo giardino nel segno del relax

Durante le belle giornate primaverili, quando la natura è un'esplosione di colori, quale miglior modo di passare il proprio tempo libero...
03/09/14 - Arredamento Bagno
Arredo bagno di design: Collezioni Fuji e Bucket di Scarabeo

Arredo bagno di design: Collezioni Fuji e Bucket di Scarabeo

Scarabeo viene fondata nel 1974 da Giovanni Calisti ed altri soci, per poi diventare, nel giro di pochi anni, di proprietà esclusiva della famiglia...

\\Brera Design District 2013


Fiere dell'arredamento - 11 Aprile, 2013

Brera Design District 2013

Il Brera Design District, patrocinato dal Comune di Milano, per il quarto anno, ospita alcuni tra i più importanti brand internazionali con un’agenda fitta di appuntamenti.

Così dal 9 al 14 aprile 2013, oltre alla solita fauna locale (composta fra gli altri da cartomanti e sensitivi) è previsto l’arrivo di 100.000 persone, risultato raggiunto l’anno passato.

In calendario più di 90 eventi tra mostre, party e installazioni site specific.

Per non perdersi ci sono banner segnaletici, una mappa, bandiere a filari, il sito internet con la guida dettagliata, un’app in realtà aumentata e due Info Point in Pelota e in piazza XXV Aprile, forniti di tecnologie Asus.

Oltre a due percorsi suggeriti.

Il primo è un Food tour tra i ristoranti dell’area. L’altro è un viaggio tra le Botteghe Artigianali di Brera, realizzato col supporto dell’Unione Artigiani E proprio una riflessione sul Fare Artigianale e il Pensare Industriale è il fil rouge di questa edizione 2013, valori condivisi da tutti i partecipanti.

Perché Brera Design District è un mix di boutique raffinate e gallerie d’arte, di realtà manifatturiere e grandi showroom di design, ma soprattutto di persone, che nella “qualità del fare”, hanno saputo trovare una ricetta per affrontare le esigenze del nuovo mercato.

« torna indietro   Condividi Brera+Design+District+2013+-+Rubriche su Twitter