Domenica, 18 Aprile 2021 • Ore 01:39Utenti registrati: 7.995

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

05/03/12 - Corsi e formazione
Corso di Interior Design 2

Corso di Interior Design 2

ARCHITETTURA D'INTERNI E PROGETTAZIONE ECOLOGICA DELL'ABITARE PRESENTAZIONE  Il corso di Interior Design 2, architettura d...
20/11/12 - Arredamento Bagno
I migliori rivestimenti per il bagno

I migliori rivestimenti per il bagno

Bagno minimalista o colorato, con piastrelle classiche o moderne, ognuno ha il suo stile. Dunque ad arredare il proprio bagno, ci si può...
16/11/11 - Il Clima Ideale
Un'architettura nel rispetto dell’ambiente

Un'architettura nel rispetto dell’ambiente

“L’architettura è un processo di creazione dell’essere umano che va oltre i confini di tempo e di spazio e che deve essere...

\\Casa Moderna 2012: l'abitare in evoluzione


Fiere dell'arredamento - 31 Agosto, 2012

Casa Moderna 2012: l'abitare in evoluzione

Anche quest’anno in Casa Moderna saranno proposte diverse novità, frutto di un lavoro costante nella ricerca e nell’applicazione di innovazioni tecnologiche sulla lavorazione di materiali e sulla realizzazione di prodotti.

Mettendo insieme le tendenze del mercato e le esigenze del consumatore, i settori espositivi di Casa Moderna coprono una vasta area merceologica offrendo ai visitatori la possibilità di trovare in Fiera non solo risposte concrete, efficaci e convenienti alle più diverse esigenze di arredo e di rinnovo dello spazio abitativo, ma anche quel qualcosa in più che stimola e asseconda i desideri della casa che desideriamo.

Ecco allora l’importanza e la capacità di Casa Moderna nel creare atmosfere, suggestioni, dettagli e contesti, nel suggerire idee e soluzioni, nel fornire servizi e informazioni, nell’aggiungere insomma valore al valore del prodotto esposto / acquistato.

Il percorso di Casa Moderna entra nelle più belle espressioni dell’arredo contemporaneo, soffermandosi in particolare nella zona living della cucina e del soggiorno per proseguire negli spazi sempre più importanti ed esibiti del bagno e della zona notte fino alle pavimentazioni (interne ed esterne), alle scale, ai serramenti ai rivestimenti e ai tendaggi progettati come elementi di decoro e design non solo funzionali, ma con uno spiccato gusto estetico.

Il percorso continua e si completa con i comparti più tecnici e sempre più declinati alla sicurezza e al risparmio energetico dell’impiantistica, sistemi di riscaldamento, sistemi di allarme etc.

Ampio spazio è dedicato anche alla bio-edilizia e alla bio-architettura ben rappresentate nel padiglione di Casa Biologica mediante professionisti, aziende, prodotti e servizi di consulenze finalizzati al costruire e al vivere nel rispetto dell’ambiente e al contenimento dei consumi energetici.


Specchio delle nuove tendenze, Casa Moderna recepisce e interpreta le aspettative dei visitatori riservando spazi dedicati e contesti privilegiati nei quali confrontarsi con professionisti e addetti ai lavori per ottenere delle consulenze sulle tematiche di maggior interesse.

« torna indietro   Condividi Casa+Moderna+2012%3A+l%27abitare+in+evoluzione+-+Rubriche su Twitter