Sabato, 7 Dicembre 2019 • Ore 13:41Utenti registrati: 7.995

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

19/03/10 - Fiere dell'arredamento
Fiere arredamento Marzo 2010

Fiere arredamento Marzo 2010

Arredamento e complementi d’arredo di qualità, innovative soluzioni di design made in Italy, suggerimenti per tutti gli ambienti della casa...
29/07/11 - Casa Ecologica
Design d'interni: Gruppo Bevilacqua e la casa del futuro

Design d'interni: Gruppo Bevilacqua e la casa del futuro

Il Gruppo Bevilacqua rinnova la propria partecipazione a Ediltek, puntando sui valori consolidati di tecnologia, innovazione e professionalità...
29/10/12 - Fiere dell'arredamento
Salone del Mobile e dell'Arredo 2012

Salone del Mobile e dell'Arredo 2012

Si terrà dal 30 Ottobre al 5 Novembre l'edizione 2012 del Salone del Mobile e dell'Arredo presso la Fiera di Potenza. La fiera...

\\Trent'anni di Expo Casa: un successo che continua


Fiere dell'arredamento - 5 Marzo, 2012

Al via la 30° edizione di Expo Casa, un'edizione promossa da Epta Confcommercio, con alcune attività in collaborazione con il mensile Casaviva e l'Istituto italiano del Design.

Sulla torta di compleanno tante novità e una conferma, il layout tematico a misura di visitatore, per orientare famiglie, giovani coppie, appassionati di design e semplici curiosi in un tour completo con destinazione "casa", alla scoperta dei mille significati dell'abitare all'italiana, attraverso sei saloni settoriali:

  • Expo Casa salone Fuoco
  • Expo Casa salone Edilizia
  • Expo Casa salone Complementi
  • Expo Casa salone Arredo-Design
  • Expo Casa salone Energia e Riscaldamento
  • Expo Casa salone Garden e Piscine

Expo Casa Garden e Piscine, Expo Casa Arredo ed Expo Casa Complementi sono i 3 padiglioni specializzati nell'arredamento in e outdoor, per accontentare tutti i gusti, dallo stile classico al country, dal moderno al retrò, passando per il glam.

Forni, stufe e caminetti innovativi per Expo Casa fuoco, mentre ad Expo Casa Edilizia tutto per rivestire, costruire e ristrutturare seguendo i trend in voga.

Expo Casa Energia e Riscaldamento, ospita invece le migliori soluzioni per il risparmio energetico e la coibentazione domestica, con sistemi di riscaldamento, tecnologie di ultima generazione e tanto altro ancora.

Expo Casa è sinonimo di qualità, tradizione e tendenza, contenitore delle più recenti innovazioni in fatto di design e architettura, rampa di lancio di nuovi materiali e inediti concetti abitativi; punto di riferimento insostituibile per costruire, arredare e ristrutturare con gusto e sempre al passo con i tempi.

Anche per questa speciale edizione 2012 il format si rinnova, avvicinandosi sempre più alle necessità del suo numeroso pubblico e destinando maggiore attenzione alle nuove frontiere dell'arredo sostenibile e agli ultimi ritrovati in fatto di styling e design.

Prima novità della 30° edizione di Expo Casa è l'Esperto risponde: un servizio no-stop di consulenza con il coinvolgimento diretto dei professionisti del mestiere.

Un'opportunità unica ed inestimabile per ricevere preziosi consigli e trovare valide soluzioni per la progettazione degli spazi e degli arredi delle nostre case.

Altra news del Salone Nazionale dell'Edilizia e dell'Arredamento è l'area Design sostenibile, il perfetto equilibrio tra estetica, creatività e riciclo, dove gli ingombranti scarti si trasformano in intriganti oggetti di stile e design.

Spazio dunque ai prototipi degli studenti dell'Istituto Nazionale di Design, per curiosare tra le tendenze future dell'arredo casa, ma anche ai tanti prodotti realizzati da artigiani ed aziende leader nell'arredamento green.

Expo Casa 2012: l'evento più importante del Centro-Italia per vivere al meglio la nostra casa.

Per maggiori Informazioni: https://www.expo-casa.com/index.php

« torna indietro   Condividi Trent%27anni+di+Expo+Casa%3A+un+successo+che+continua+-+Rubriche su Twitter