Venerdì, 22 Marzo 2019 • Ore 03:06Utenti registrati: 7.995

\\Altri Articoli

31/05/12 - Materiali e Rivestimenti
Ristrutturazioni condominiali

Ristrutturazioni condominiali

Per la ristrutturazione delle facciate di immobili è di particolare importanza la cura e la corretta interazione con il condominiale....
20/12/10 - Materiali e Rivestimenti
Impermeabilizzazioni senza demolizione

Impermeabilizzazioni senza demolizione

Le piogge che ogni anno causano danni al paesaggio italiano e alle nostre città, sono spesso un grande problema anche per le nostre case, causando...

\\Ristrutturazione appartamenti Roma


Interior Design - 31 Luglio, 2014

Ristrutturazione appartamenti Roma

La ristrutturazione della casa comporta un dispendio economico e fisico, quindi bisogna affidarsi a dei professionisti che valuteranno fin da subito tutte le lavorazioni da eseguire e, soprattutto, che diano la garanzia che queste siano effettuate a regola d’arte senza doverci più rimettere le mani con altre spese.

Inoltre è importante essere affiancati da un unico intermediario durante tutta la fase dei lavori, qualcuno che vi possa dettare i tempi giusti con cronoprogrammi mirati e snelli, programmati di volta in volta per l’approvvigionamento dei materiali adibiti alla ristrutturazione, in maniera da rendervi meno stressante il periodo di transizione che vi porterà, in fine, a vivere nella vostra casa.

La Edil Rocchi esegue lavori di ristrutturazione per appartamenti a Roma, occupandosi anche di ville e negozi.

Dotata di esperienza nel campo da tre generazioni, Edil Rocchi mette a vostra disposizione una manodopera altamente professionale, che opera ed è specialista nel suo settore e che permette di eseguire ogni singola lavorazione a regola d’arte con rilascio di garanzia per 10 anni.

Edil Rocchi esegue lavori di muratura, impiantistica, pavimentazioni di ogni genere, pitture, resinature, decorazioni e tutto ciò che serve per una ristrutturazione chiavi in mano come da progetto, secondo le esigenze del committente e la tipologia di lavorazione a noi richiesta.

Il titolare è l'unico intermediario a seguire ogni singola lavorazione dall’inizio alla fine.

Edil Rocchi vi offre anche un ingegnere in sede per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche quali DIA, SCIA, recupero energetico del 50% o 65% e quanto altro possa servire.

Su richiesta, Edil Rocchi mette a disposizione un architetto per disegni ante e post opera, che si occuperà di studiare ogni singolo dettaglio per sfruttare al meglio gli spazi e la luce del vostro immobile.

 

A cura di: Edil Rocchi

« torna indietro   Condividi Ristrutturazione+appartamenti+Roma+-+Rubriche su Twitter