Lunedì, 17 Giugno 2019 • Ore 06:46Utenti registrati: 7.995

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

31/08/12 - Fiere dell'arredamento
Casa Moderna 2012: l'abitare in evoluzione

Casa Moderna 2012: l'abitare in evoluzione

Anche quest’anno in Casa Moderna saranno proposte diverse novità, frutto di un lavoro costante nella ricerca e nell’applicazione...
20/11/12 - Arredamento Bagno
I migliori rivestimenti per il bagno

I migliori rivestimenti per il bagno

Bagno minimalista o colorato, con piastrelle classiche o moderne, ognuno ha il suo stile. Dunque ad arredare il proprio bagno, ci si può...
19/03/10 - Fiere dell'arredamento
Fiere arredamento Marzo 2010

Fiere arredamento Marzo 2010

Arredamento e complementi d’arredo di qualità, innovative soluzioni di design made in Italy, suggerimenti per tutti gli ambienti della casa...

\\Proposte 2014


Fiere dell'arredamento - 28 Aprile, 2014

Proposte 2014

Si apre il prossimo 7 maggio 2014 a Villa Erba di Cernobbio (Como) la XXII edizione di Proposte, Anteprima Mondiale del Tessuto d’Arredamento e Tendaggio.

I migliori industriali europei del tessile d’arredo esporranno le proprie collezioni in un salone fieristico dedicato esclusivamente al lavoro e ai contatti internazionali.

I più qualificati industriali del tessile d'arredamento italiano hanno promosso PROPOSTE nel 1993 perché era necessaria una fiera specializzata e selettiva che, basandosi su un ormai consolidato MADE IN ITALY dell'arredamento, mettesse in risalto un MADE IN EUROPE di qualità e professionalità.

SPECIALIZZATA perché accoglie come espositori soltanto diretti produttori di tessuto d'arredamento e di tendaggio. SELETTIVA perché gli espositori condividono almeno tre caratteristiche: la qualificazione delle rispettive aziende e dei rispettivi prodotti, la correttezza professionale, l'impegno di ricerca e sperimentazione nel campo estetico e in quello tecnologico.

La fiera non è aperta al pubblico.

I visitatori di PROPOSTE accedono in fiera solo se invitati direttamente dalla Segreteria operativa e solo se sono Editori tessili, Produttori di mobili imbottiti, Grossisti, Grandi catene di distribuzione, Converter, Operatori del contract.

« torna indietro   Condividi Proposte+2014+-+Rubriche su Twitter