Lunedì, 2 Agosto 2021 • Ore 04:00Utenti registrati: 7.995

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

09/07/12 - Camera da letto
La camera da letto di design in poco spazio

La camera da letto di design in poco spazio

La camera da letto è la stanza dove non solo passiamo più tempo, ma è anche quella dove conserviamo e organizziamo i nostri abiti...
05/03/13 - Camera da letto
La primavera in camera da letto

La primavera in camera da letto

La primavera, come detto, è alle porte e porta con se una sana voglia di rinnovare la propria abitazione con colori nuovi, freschi e perchè...
05/06/13 - Camera da letto
Una camera da letto alla moda

Una camera da letto alla moda

I brand di moda più famosi non smettono un attimo di occuparsi delle loro fedeli seguaci, ovvero di coloro che rimangono delle fashioniste sempre...

\\Gentleman by Flou


Camera da letto - 16 Aprile, 2014

Gentleman by Flou

Dal prodotto ai nuovi mood - Shabby chic, Color, High end - la collezione Flou 2014, Gentleman lancia un messaggio di stile e qualità percepibile in maniera oggettiva, misurabile, concreta.

Disegnata da Carlo Colombo, Rodolfo Dordoni, Emanuela Garbin-Mario Dell’Orto, Pinuccio Borgonovo, i nuovi prodotti nascono dall’armoniosa combinazione tra ricerca, design, materiali pregiati e lavorazioni che abbinano tecnologia e manualità artigianale.

Flou è orgogliosa di proporli come simbolo della bellezza, della creatività e della sapienza del fare italiana.

Caratteristica del letto è la raffinata doppia copertura di rivestimento, impreziosita dal bordo perimetrale ton-sur-ton o a contrasto.

Alla raffinatezza stilistica si unisce la funzionalità: il rivestimento superiore, oltre a proteggere quello sottostante, è più agevole da asportare, facilitando le operazioni di lavaggio e manutenzione.

A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere i due rivestimenti in tonalità diverse. Disponibile solo in versione matrimoniale, il letto può avere la testata alta o bassa. Rivestimento totalmente sfoderabile in tessuto, ecopelle o pelle.


« torna indietro   Condividi Gentleman+by+Flou+-+Rubriche su Twitter