Lunedì, 17 Giugno 2019 • Ore 06:53Utenti registrati: 7.995

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

29/11/11 - Casa Ecologica
Design al servizio dell’ambiente

Design al servizio dell’ambiente

Nuova sfida per gli architetti e i progettisti Hartl Haus, specialista delle case prefabbricate e pioniere nella costruzione di abitazioni ecologiche...
12/07/12 - Accessori d'arredamento
Gli accessori più originali per la camera da letto

Gli accessori più originali per la camera da letto

Se il salotto e la cucina rappresentano l’aspetto conviviale dei nostri spazi abitativi, la camera da letto è sinonimo di intimità...
12/12/12 - Accessori d'arredamento
I regali di Natale per la camera da letto di grandi e piccini

I regali di Natale per la camera da letto di grandi e piccini

Sono diversi i regali di Natale che potrebbero adattarsi tranquillamente a qualsiasi camera da letto , di grandi e piccini, per renderla più...

\\Let Producers Be Brands al Fuorisalone 2014


Accessori d'arredamento - 9 Aprile, 2014

Let Producers Be Brands al Fuorisalone 2014

Let Producers Be Brands, il progetto nato dalla collaborazione tra Caon Arreda, Pizzicatolight e Carraro Edizioni sotto la direzione artistica dello Studio Luciano Bertoncini, torna al FuoriSalone con un proprio spazio espositivo in via Tortona 12 a Milano, dal 7 al 13 aprile.

L’esposizione ha come oggetto la nuova linea di prodotti realizzati dai partecipanti al progetto Let Producers Be Brands, che vede i produttori creare le proprie collezioni, quest’anno firmate dal designer Luciano Bertoncini.

Il tema dell’esposizione al FuoriSalone si svolge infatti intorno al seguente concept: la responsabilità di diventare un marchio.

Affidandosi alla direzione artistica dello Studio Luciano Bertoncini, i produttori raccolgono la sfida e diventano editori di collezioni proprie.

La visione del designer prende forma grazie ai producer che portano in essere l’idea dell’autore combinando metodo e tecnologia, visione e progetto.

Curve, acciaio, legni, materiali di alta qualità e luce trovano posto e significato: l’idea si sviluppa e gli elementi scoprono il proprio equilibrio.

Trent’anni di stile e design, durante i quali è stato protagonista della differenza tra il semplice disegno e la più vasta idea di progetto: così lo Studio Luciano Bertoncini si appresta a vincere questa nuova scommessa, quella dove il design rivela il brand.

Il 9 aprile dalle 18:00 alle 21:00 Let Producers Be Brands presenta alla stampa e agli ospiti la nuova collezione 2014, in un open event con dj set a cura di di Not Alive Yet.

Saranno presenti durante l’evento, a disposizione della stampa, gli art director di Let Producers Be Brands Luciano e Silvia Bertoncini.


« torna indietro   Condividi Let+Producers+Be+Brands+al+Fuorisalone+2014+-+Rubriche su Twitter