\\Cerca
Domenica, 29 Marzo 2015 • Ore 15:40Utenti registrati: 7.964

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

29/01/15 - Fai da te
Tanti ingegnosi trucchi fa da te per migliorare la vita casalinga

Tanti ingegnosi trucchi fa da te per migliorare la vita casalinga

Ricordo ancora la prima volta che ho avuto una casa tutta mia (beh, in realtà era un appartamento, ma vale lo stesso, giusto?) e ricordo...
30/10/09 - Interior Design
Teknai: la resina protagonista dell'Interior Design.

Teknai: la resina protagonista dell'Interior Design.

Formulazione, produzione, posa Teknai con la sua produzione all’avanguardia di resine e con il suo servizio di posa in opera, rappresenta...
25/10/11 - Interior Design
Speciale Interior Design "Iconic Designer": Philippe Starck

Speciale Interior Design "Iconic Designer": Philippe Starck

Philippe Stark, è la rock star dell'interior design , un genio creativo su scala mondiale, che ha ottenuto fama e fortuna, grazie...

\\Come decorare l'ingresso in vista del Natale


Interior Design - 3 Dicembre, 2012

Come decorare l'ingresso in vista del Natale

Con il Natale alle porte è arrivato il momento di entrare nello spirito giusto e cominciare a decorare la propria casa in tema.

Per creare la giusta atmosfera di festività basta munirsi di tutti quei simboli tipici del Natale: ghirlande, luci colorate, festoni di abete o rami di vischio.

Partendo dall'ingresso.

Proprio quelle destinate all'ingresso, sono le decorazioni natalizie più belle e sopratutto più importanti, dato che serviranno a rendere l'accoglienza più calorosa.

La prima e più tipica è sicuramente la ghirlanda.

Di tutti i materiali, colori e forme, ci si può sbizzarrire non solo nel sceglierla, ma anche nel crearla con il fai da te.

Per i più alternativi si può decidere di sostituirla con ramoscello di pino illuminato che percorre il perimetro della porta.

All’ingresso è anche bello collocare vasi con piante o altri elementi verdi come le stelle di Natale, l'agrifoglio o l’edera.

Per gli amanti del think green, che non possono rinunciare all'ecologia anche durante le feste, l'ingresso può essere decorato con dei festoni di luci a led, che con bassi consumi creano un bel vantaggio per l'ambiente, ma anche per la bolletta, senza trascurare l'effetto natalizio.

Se invece preferite un ingresso elegante e romantica, lo stile shabby chic è quello che fa per voi.

Basta attaccare un ramo di vischio alla porta e puntare sull'illuminazione.

Rigorosamente sui toni del bianco, dell'oro e dell'argento, le decorazioni per l'ingresso shabby chic permettono di decorare con candele, pizzi, merletti e piccoli alberelli, rendendo il vostro Natale dal sapore un pò vintage.


« torna indietro   Condividi Come+decorare+l%27ingresso+in+vista+del+Natale+-+Rubriche su Twitter