\\Cerca
Lunedì, 28 Maggio 2012 • Ore 12:59Utenti registrati: 7.668

\\Prodotti correlati

\\Articoli correlati

08/05/12 - Giardino
Il lighting design applicato al giardino

Il lighting design applicato al giardino

Che cosa sarebbe un giardino senza un'illuminazione appropriata che ne valorizzi le qualità? La luce, come per gli...
11/05/12 - Giardino
Il garden design fai da te

Il garden design fai da te

Per progettare un bel giardino , non è necessario essere dei garden design, basta un po' di manualità, di tempo, un...
07/05/12 - Giardino
Il concept di design outdoor Moving out al Fuori Salone 2012

Il concept di design outdoor Moving out al Fuori Salone 2012

L’outdoor come progetto integrato: è il concept alla base di “Moving Out!”, l’allestimento dedicato alle...

\\Con l'outdoor targato Greenwood la stagione continua


Giardino - 7 Settembre, 2010

Perfetti per il giardino o il terrazzo durante l'estate, al termine della bella stagione trovano una collocazione ideale negli ambienti interni della casa: sono due fra le più apprezzate collezioni Greenwood, Corner e Frisco, proposte principalmente per l'outdoor ma adatte anche a un utilizzo che va ben oltre i classici mesi estivi.

Corner_1

Entrambe le serie sono interamente realizzate con materiali naturali: le strutture sono infatti in grey kubu, fibra naturale dalla tipica colorazione tendente al grigio, completate da piedini in legno e cuscini in cotone nei toni neutri ecrù e sabbia. Decisamente moderno lo stile di Corner, proposto in una soluzione angolare con tanto di ampio pouf e tavolino basso, ideale per creare in poche mosse un'accogliente zona dedicata al relax.

Frisco_1

Di stampo più classico è invece la collezione Frisco, dove gli intrecci del grey kubu danno forma ad un vero e proprio salotto dalle sedute ampie e confortevoli, per accogliere gli amici con stile anche all'interno di una taverna o una veranda chiusa.

A cura di: Greenwood

« torna indietro   Condividi Con+l%27outdoor+targato+Greenwood+la+stagione+continua+-+Rubriche su Twitter